Immagine test sindrome dell'abbandono

Test della Sindrome dell'Abbandono

Il test della sindrome dell'abbandono si basa sull'autovalutazione emotiva e comportamentale dei sintomi negli adulti e dà un risultato immediato SENZA RICHIESTA DI E-MAIL E DATI PERSONALI. Inoltre nel risultato sono forniti utili suggerimenti in base al punteggio ottenuto al test. Il Test non ha valore diagnostico*.

Cosa Misura il Test

Il test della sindrome dell'abbandono misura un insieme di reazioni psicologiche ed emotive che una persona può sperimentare in risposta alla percezione di essere o poter essere abbandonata o trascurata da qualcuno a cui tiene. Questa sindrome può verificarsi in diverse situazioni e provoca paura e ansia, come la fine di una relazione romantica, la perdita di una persona cara, o anche l'allontanamento emotivo.

Sindrome dell'Abbandono: Test di Autovalutazione

Il test di autovalutazione della sindrome dell'abbandono è progettato per valutare l'entità dei sintomi e le reazioni emotive legate alla sindrome. l'obiettivo principale è quello di valutare i vari aspetti che possono definire l'esperienza della paura dell'abbandono. È importante notare che, sebbene il test possa fornire indicazioni utili, la diagnosi e la gestione della sindrome dell'abbandono devono essere affrontate da professionisti della salute mentale qualificati.

La tua privacy è molto importante: i risultati del test sono anonimi, visibili solo a te e si cancellano una volta usciti dalla pagina.

TEST SINDROME DELL'ABBANDONO

20 domande

TEST PSICOLOGICI DISTURBI PSICHICI

Interpretazione Punteggi del Test

Punteggio Livello della sindrome dell'abbandono
0 - 12 sindrome abbandonica minima
13 - 28 sindrome abbandonica lieve
29 - 40 sindrome abbandonica moderata
41 - 60 sindrome abbandonica alta
61 - 80 sindrome abbandonica molto alta

*Dichiarazione di responsabilità: Il risultato del test della sindrome dell'abbandono gratis online ha solo uno scopo informativo e non può sostituire una valutazione completa da parte di un professionista psicologo o psicoterapeuta; la valutazione dovrebbe essere utilizzata solo come guida indicativa per comprendere il tuo livello di sindrome abbandonica.