Test del Disturbo Disforico Premestruale

Il test del disturbo disforico premestruale si basa sull'autovalutazione dei sintomi negli adulti e dà un risultato immediato SENZA RICHIESTA DI E-MAIL E DATI PERSONALI. Inoltre nel risultato sono forniti utili suggerimenti in base al punteggio ottenuto al test. Il Test non ha valore diagnostico*.

Cosa Misura il Test

Il test della disforia premestruale, misura il livello di questa condizione medico-psicologica che colpisce alcune donne in età riproduttiva. Si tratta di una forma più grave del comune disturbo premestruale, caratterizzata da sintomi fisici e emotivi gravi che si verificano regolarmente prima del ciclo mestruale (DISTURBO DISFORICO PREMESTRUALE). I sintomi del DDPM compaiono di solito nella fase luteale del ciclo mestruale, ovvero nei giorni che precedono il flusso mestruale e tendono a scomparire poco dopo l'inizio del periodo mestruale. La gravità dei sintomi può variare da donna a donna e da ciclo a ciclo

La tua privacy è molto importante: i risultati del test sono anonimi, visibili solo a te e si cancellano una volta usciti dalla pagina.

TEST DISTURBO DISFORICO PREMESTRUALE

20 domande

TEST PSICOLOGICI DISTURBI PSICHICI

*Dichiarazione di responsabilità: Il risultato del test della disforia premestruale gratis online ha solo uno scopo informativo e non può sostituire una valutazione completa da parte di un professionista psicologo o psicoterapeuta; la valutazione dovrebbe essere utilizzata solo come guida indicativa per comprendere il tuo livello del disturbo.